ORARIO SCOLASTICO A.S. 2022/2023  PROVVISORIO

Al seguente link pubblichiamo l'orario dei plessi di Scuola Secondaria di 1^ Grado e di Scuola Primaria. L'orario provvisorio è suscettibile di modifiche.

Click per visualizzare l'orario provvisorio della Scuola Secondaria di primo grado

Click per visualizzare l'orario provvisorio della Scuola Primaria

BANDO PER LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023 - REGIONE UMBRIA

Criteri e modalità per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2022/2023.

TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA AL PROPRIO COMUNE DI RESIDENZA: 29 SETTEMBRE 2022

#IOTORNOASCUOLA

Nella sezione #iotornoascuola sito del Ministero dell'Istruzione vengono raccolti documenti e informazioni utili per il rientro in aula per l'anno scolastico 2022/2023.

I documenti, le informazioni e la modulistica messe a disposizione dall'Istituto Comprensivo sono raccolte nell'area delle news dedicata alla gestione del Covid-19.

LIBRI DI TESTO A.S. 2022/2023

Per consultare i libri di testo adottati dell'Istituto Panicale Piegaro Paciano per il prossimo anno scolastico clicca qui

IL SALUTO DEL NUOVO DIRIGENTE SCOLASTICO

Lettera di saluto del Dirigente Scolastico Prof. Daniele Gambacorta alla comunità dell'Istituto Comprensivo di Panicale Piegaro Paciano

AVVISO ALL’UTENZA

SI INFORMA CHE LE COMUNICAZIONI ATTRAVERSO IL CANALE TELEFONICO, E L’ACCESSO ALLA SEGRETERIA, SE STRETTAMENTE NECESSARIO, SARA’ POSSIBILE NELLA FASCIA ORARIA INDICATA:

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00 DAL LUNEDI’ AL VENERDI’

DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 16:30 IL MARTEDI’

IL DIRIGENTE SCOLASTICO E IL DIRETTORE S.G.A. RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO

PER EVENTUALI ESIGENZE SI PREGA DI COMUNICARE ATTRAVERSO E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*****

Per il reset delle password Gsuite degli studenti scrivere una mail contenente il nome e cognome dell'alunno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

*******

VIDEO TUTORIAL PER DOCENTI, GENITORI E ALUNNI

Con l'intento di rendere più semplice l'acquisizione delle competenze di base per l'utilizzo delle applicazioni per la didattica a distanza, abbiamo realizzato alcuni video tutorial che possono aiutare gli utenti a prendere confidenza con tali strumenti

VIDEO TUTORIAL ACCESSO A GSUITE CON LE CREDENZIALI ICVALNESTORE PER STUDENTI